CHI SIAMO

MULTILOGISTICS S.p.A. nasce nel 1999 come società di spedizioni internazionali.

Nel tempo ha sviluppato le proprie competenze integrando nei servizi soluzioni su misura per la Supply Chain dei propri Clienti.

Logistica, Trasporti e Servizi a Valore Aggiunto, integrati sotto una unica Governance, esigenza sempre più diffusa per molte aziende, sono servizi indispensabili che richiedono affidabilità, competenza e precisione.

MULTILOGISTICS risponde a questa esigenza di mercato proponendo ai propri Clienti un'organizzazione completa e versatile, in grado di affiancare il Cliente con competenze e soluzioni specifiche, studiate su misura per soddisfare ogni esigenza di business. Collaboratori qualificati ed altamente motivati, sono in grado di rispondere alle necessità dei Clienti e soddisfare le richieste più complesse.

MULTILOGISTICS è presente in 5 continenti e 70 paesi, con 13 filiali dirette: 5 di queste in Italia vengono integrate con ulteriori 14 centri logistici regionali, coprendo il tal modo le attività logistiche e di distribuzione di MULTILOGISTICS Supply Chain Division. La Sede Centrale è ubicata a Segrate (Milano).

MULTILOGISTICS S.p.A. è una società certificata UNI EN ISO 9001, AEO, Agenti IATA e FIATA.